Cosa fare


Rafting Umbria

Il fiume che scendiamo è il Corno per una durata di circa 2 ore (7 km), percorribili in massima sicurezza anche da inesperti. Forniamo scarpe e muta in neoprene, giacca d'acqua, giubbotto salvagente e casco. Al termine dell'escursione vi accompagneremo al centro rafting con i nostri mezzi.
Per gli ospiti della locanda alcune offerte non cumulabili con promozioni in corso
Sconto del 10% riservato ai clienti individuali della struttura
Sconto del 20% per gruppi superiori alle 20 persone
Sconto del 30% per gruppi superiori alle 50 persone

Informazioni e prenotazioni:
Cristina Innocenzi tel.348.3511798
rafting@raftingumbria.it


Tasting Travel

La Tasting Travel è un'agenzia che si occupa di servizi turistici di Incoming su tutto il territorio dell'Umbria. Propone itinerari escursionistici di elevato interesse storico-naturalistico e storico-culturale con particolare attenzione al settore gastronomico.
La Tasting Travel organizza, su specifica richiesta, serate d'intrattenimento con musica live, eventi e banchetti in costumi storici per un salto indietro nel tempo alla scoperta delle nostre più antiche tradizioni folkloristiche.


Outdoor e Avventura

Il parco divertimenti in natura più grande d'Italia, in Valnerina, cuore verde dell'Umbria.
Per informazioni contattare il numero 075.5757 o visitare il sito internet all'indirizzo www.activopark.it.


Horses le Lame

Il centro ippico Le Lame Horses Sporting Club è situato tra la valle del Clitunno e del Topino, in un'area costantemente esposta ad una piacevole ventilazione naturale. Grazie alla sua posizione il Centro offre una panoramica privilegiata sulle città medievali della stessa Montefalco e di Trevi, regalando in ogni momento della giornata scorci di natura dai colori emozionanti. La struttura di nuovissima concezione si estende su 100.000 mq di superficie, dedicata ad ampi spazi verdi e zone attrezzate, rivolge particolare attenzione all'accoglienza ed al benessere dei cavalli, cavalieri e anche di tutti i piccoli e grandi ospiti in occasione dei numerosi concorsi ippici nazionali F.I.S.E.
Per informazioni visitare il sito internet all'indirizzo www.horseslelame.com.